I metodi di pagamento da noi accettati sono:
Seguici su Facebook
ROMA IN MASCHERA - P.IVA 13650281002
- Piattaforma Siti web 1Minutesite © by www.sintraconsulting.it - Disclaimer -
CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONE
L'acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita e spedizione:
PREZZI
I nostri prezzi sono compresi di I.V.A.
Prezzi, sconti e caratteristiche tecniche degli articoli possono variare anche senza preavviso causa variazioni listino nostri fornitori o cambi valutari; saranno comunque comunicati ai clienti nel minor tempo possibile.
PAGAMENTO
Contrassegno (supplemento di Euro 4.50 iva inclusa) con pagamento in contanti alla consegna della merce, paypal, bonifico bancario o altre forme previo accordi telefonici.
SPEDIZIONE
Per le nostre spedizioni utilizziamo il corriere SDA Express Courier che applica tariffa unica per tutta Italia in Euro 6,50 oppure Euro 12.00 per oggetti considerati fuori misura ( spade , bastoni , ecc )
ORDINI
Tutti gli ordini devono pervenire in forma scritta a mezzo fax, e-mail o, meglio ancora, direttamente dal sito.
NON SI ACCETTANO ORDINI PER VIA TELEFONICA.
La ricezione di ordini effettuati dal sito, ci consente infatti il caricamento automatico ed immediato nel nostro sistema informatico degli stessi riducendo così al minimo la possibilità di errore.
GLI ORDINI INVIATI DAL SITO AVRANNO PRIORITA’ SUGLI ALTRI
Tutti gli ordini inviati a mezzo fax o e-mail, dovranno essere completi dei dati per la spedizione, di un recapito telefonico e, soprattutto, dei codici di riferimento, della descrizione e della quantità di ciascun articolo da ordinare.
Se gli articoli ordinati sono disponibili nella quantità e nei colori richiesti, gli ordini vengono generalmente evasi entro 24 ore dalla ricezione degli stessi.
Per ogni controversia sarà competente il Foro del luogo di residenza.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Per qualsiasi ordine vale la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati": potete infatti rispedire la merce che non vi soddisfa e sarete rimborsati o vi invieremo un articolo in sostituzione. La merce deve essere resa in condizioni di “sostanziale integrità” (può ovviamente essere aperta, osservata e provata, purché custodita e adoperata con diligenza e lasciata in ottimo stato di conservazione) in tutte le sue parti e nella sua confezione originale.
Per legge il diritto di reso va esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
COME FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO
Inviare entro il termine previsto, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo indicato in fattura; la comunicazione di recesso può essere inviata, sempre entro i termini, anche mediante telegramma, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Occorre poi rimettere l'articolo nella sua confezione originale (assolutamente integra e completa di eventuali istruzioni, garanzie, ecc...).
La confezione originale è la scatola del prodotto stesso, non quella neutra che ha contenuto l'intero ordine per la spedizione.
La scatola di cartone della spedizione può essere riutilizzata soltanto se è perfettamente integra, altrimenti vi consigliamo di prendere una qualsiasi altra scatola per imballo (di cartone ondulato rigido) di dimensioni idonee.
Consigliamo anche di riempire gli spazi vuoti con materiale di riempimento, quale polistirolo o giornali accartocciati.
Il pacco va poi sigillato accuratamente con nastro adesivo e spedito, con il nome del mittente, a:
ROMA IN MASCHERA via eugenio barsanti 5 , 00146 ROMA come "Pacco postale ordinario". Nel caso la spedizione fosse di particolare valore, vi daremo istruzioni su come fare un'assicurata (Pacco Valore) con ricevuta di ritorno. Aggiungete sempre al pacco che ci rispedite una richiesta scritta (preferibilmente edita a computer o macchina da scrivere) di rimborso o cambio prodotto.
DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore).
ACQUISTO CON RITIRO IN NEGOZIO
Per gli oggetti acquistati con ritiro in negozio , il cliente ha 5 giorni lavorativi per il cambio , non verrà emesso rimborso per la scelta ritiro in negozio ma emesso un buono acquisto.
MODALITA' DI RIMBORSO
ROMA IN MASCHERA si riserva 20 giorni per poter effettuare il rimborso a mezzo BONIFICO.
Nel caso aveste richiesto un prodotto in sostituzione e il prodotto non fosse temporaneamente disponibile, sarete avvisati telefonicamente.
Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso.
Le spese di invio e restituzione del prodotto sono a carico del cliente e non sono in nessun caso rimborsabili.